Comune di Saluzzo - Comune di Saluzzo

Sabato 18 a Saluzzo passa il Giro U23: attenzione ai divieti dalle 12,30 fin dopo le 14

Sabato 18 giugno Saluzzo sarà attraversata dai ciclisti impegnati nella settima tappa da Cuneo a Pinerolo del Giro d’Italia giovani U23 .

Per consentire il passaggio in sicurezza di atleti e mezzi al seguito, il comando di Polizia locale del Comune ha deciso:

  • Dalle 12.30, sino al termine della competizione sul territorio di Saluzzo, circa le 14, divieto di sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli, in corso Roma; corso XXVII Aprile; s.p. 589 – via Pinerolo;
  • Dalle 13.10 e fino al termine della competizione sul territorio di Saluzzo è sospesa la circolazione a tutti i veicoli, eccetto quelli al seguito della gara, quelli di emergenza e della Polizia stradale, in: via Cuneo, corso Roma; corso XXVII Aprile; s.p. 589 – via Pinerolo; nel tratto di tangenziale che congiunge la s.p. 589 con la s.p. 26, direzione Revello.

La riapertura della circolazione avverrà, in ogni caso, 15 minuti dopo il passaggio della moto della Stradale con la bandierina rossa.

Durante il periodo di sospensione della circolazione:

  • è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia dei tratti interessati dal movimento dei concorrenti;
  • è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato al transito dei concorrenti;
  • è fatto obbligo ai pedoni di non attraversare la strada interessata dal percorso della competizione se non autorizzati dal personale addetto.
Ultima modifica: 16 Giugno 2022 alle 10:42

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto